Informativa sulla privacy

Durante l’utilizzo del nostro negozio on-line, le informazioni personali fornite a noi rimarranno confidenziali e non verranno ceduti a terzi, ma fornite esclusivamente ai nostri subappaltatori. (Esempio: servizi di corriere per l’ordine di consegna).

Le informazioni tecniche acquisite durante la visita dell'utenrìte al negozio on-line, verranno registrate a scopo statistico. (Indirizzo IP, la durata della visita, ecc.)

Questi dati vengono consegnati alle autorità solamente nei casi giustificabili legalmente.

I dati registrati durante l’acquisto vengono utilizzati dal negozio on-line solamente per adempimento dell’ordine. I sistemi informativi individuali, dagli ordini effettuati e dai dati di fatturazione sulle pagine del negozio on-line saranno registrati e conservati per un periodo contabile corrente indicato dalla legge. 

Chiunque voglia cancellare l'iscrizione alla nostra newsletter lo può fare sia durante la navigazione sul sito che nella e-mail ricevuta da parte nostra.  

La cancellazione e  la modifica potranno essere richieste per iscritto in qualsiasi momento.

Le presenti condizioni generali di contratto non sono materie disciplinate dal codice civile, in materia di contratti a distanza conclusi in data 17/1999 (II.5.) Regolamento del governo, e di servizi di commercio elettronico e di servizi della società dell'informazione per alcuni aspetti della 2001 ° CVIII. tv. disposizioni prevalgono.

Con la consultazione delle nostre pagine, così come con l'ordine di acquisto, l'utente accetta automaticamente i termini contrattuali e politica sulla privacy del negozio on-line.